Associazione Culturale Birraria

Come Associarsi

Tesserarsi a Luppulia ha un duplice significato.

E’ l’adesione al movimento birrario pugliese, fatto da appassionati della birra artigianale di qualità, di quella prodotta proprio sul nostro territorio così come di ottimi prodotti nazionali ed internazionali, ma che comprende anche un popolo di homebrewers che producono birra tra le mura di casa cercando di cavare fuori birre aderenti agli stili ed alle tradizioni europee ma anche di reinterpretare a proprio piacimento birre che hanno fatto la storia.

Questo gruppo di persone ha bisogno di scambiarsi punti di vista, impressioni su quello che si beve e su quello che si trova al bancone dei nostri pub o sugli scaffali dei beer shop pugliesi. Ha bisogno di crescere attraverso un fitto scambio di informazioni e di esperienze, ma anche di godersi semplicemente qualche birra buona seduti ad un bancone.
Affianco a questo sforzo comune per far crescere l’apprezzamento per la birra di qualità, in molti sono i soci sostenitori che stanno supportando la nostra volontà di diffondere la cultura birraria nella nostra regione.

E così, tesserandosi per l’anno 2015-2016 a Luppulia, si potranno ricevere sconti ad ogni singolo evento con ospite Luppulia e si potranno ricevere i seguenti vantaggi o sconti nei locali a marchio Luppulia (vedi nella sezione Vantaggi per i soci)
La tessera ha validità dal 1 agosto 2015 fino al 31 luglio 2016.

La quota associativa per l’anno 2015-2016 è di 12,00 €.

È possibile associarsi online, scopri come: www.luppulia.it/come-associarsi/iscrizione-online/

Benvenuti in Luppulia!